Oggi vorrei condividere con voi il processo che ho seguito per acquistare la Crypto Student Coin presa qualche giorno fa.
E’ da qualche anno che compro Criptovalute con buoni risultati, è però la prima volta che condivido direttamente sul blog un’operazione di acquisto.
Oltre alle solite Crypto più famose, in passato ho acquistato e tutt’oggi detengo, cercando di diversificare il più possibile.
- $ADA Cardano a $0,03 – al momento sono a $1,24 e li ho tutt’oggi staking
- $HOT HoloChain a $ 0,002 – al momento sono a $0,25 e sto attendendo che spediscano gli HoloPort+ per guadagnare HoloFuel.
In particolare i motivi che mi hanno spinto a condividere subito l’acquisto di $STC Student Coin sono i seguenti:
- non è facile trovare progetti in fase di finanziamento o ICO e riuscire ad acquistare nuove criptovalute facilmente (3 anni fa per acquistare gli ADA è stato un bagno di sangue). Acquistare la Crypto Student Coin è stato veramente semplice.
- ll prezzo è veramente basso e salirà di circa 1% giorno per giorno sino al 30 Aprile 2021 (data di termine della fase di funding)
- con il mio referral link riceverete il 5% di $STC in più subito dopo l’acquisto. Se comprate 100.000 $STC vi troverete nel wallet 105.000 $STC
Se non volete leggere tutto l’articolo di seguito le istruzioni per ottenere subito il 5%:
- Accedete al portale di Student Coin tramite il link: https://studentcoin.exchange/?ref=Sxq35uvao3
- Iscrivetevi con la vostra e-mail.
- Potete procedere con vari metodi di acquisto, il più comodo probabilmente è ADVCash con Carta di credito, semplice e veloce. Tutto questo sarà valido sicuramente sino al 30 Aprile 2021.
NON è un suggerimento all’investimento ovviamente, voglio solo informarvi del processo che ho seguito e il mio codice invito nel caso vogliate fare lo stesso, in totale trasparenza.
In qualche modo devo pur pagare l’hosting del blog e come vedete non ho neanche un banner pubblicitario, li odio. Reputo i referral link meno invasivi e non dovete impazzire nella lotta contro i banner 🙂
Student Coin in breve.
Al momento sono in fase di funding e lo saranno sino al 30 Aprile. Sono 150 Round in totale ed ad ogni Round il prezzo sale di circa l’1%. Io ho acquistato a Round 109.
Al termine del 150esimo Round attiveranno le varie funzionalità principali del Wallet, come da immagine sotto:
- Staking
- Withdraw
- Exchange
- Voting Platform
- DeFi Tokens
- NFT Tokens
Potrete creare anche un vostro Token …
Sul sito sono disponibili tutte le informazioni relative timeline, progetto e team.
Sperando di aver fatto cosa gradita.