mercoledì , 24 maggio 2017

TECHNICAL PRE – SALES / PROJECT ENGINEER ICT – KNET HUMAN RESOURCES SRL – Milano

TECHNICAL PRE – SALES / PROJECT ENGINEER ICT KNET HUMAN RESOURCES SRL – Milano, Lombardia Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.
TECHNICAL PRE – SALES / PROJECT ENGINEER ICT

Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: TECHNICAL PRE – SALES / PROJECT ENGINEER ICT

Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di divisione

Dettaglio mansioni: La risorsa selezionata si occuperà, sin dalle prime fasi, di supporto alla prevendita, progettazione e implementazione di progetti e servizi ICT complessi e diventerà il punto di riferimento di alcuni importanti clienti, realtà nazionali e internazionali.

Sono richieste conoscenze specifiche di:

– Piattaforma Microsoft Windows server 2008/2012
– Hardware Server (HP, DELL, Lenovo, ecc.)
– Storage (DellEMC, HP, Netapp, ecc)
– Gestione di sistemi di posta basati su Microsoft Exchange Server / Office 365
– Installazione e gestione delle architetture basate su VMWARE (Vsphere) e Microsoft Hyper-V
– Costituiscono titolo preferenziale:
Conoscenza degli elementi base del networking:
– Conoscenza di dispositivi e applicativi per la sicurezza delle infrastrutture come Firewall e UTM, sistemi di backup e sistemi di antivirus/antispam:

– Conoscenza prodotti basati su Cloud quali : Azure e Vcloud. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico/informatico Anni di esperienza maturati in analoga posizione:
Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Caratteristiche personali:
buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: Da valutare sulla base del profilo riscontrato Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, 9.00
– 18.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …