domenica , 28 maggio 2017

SYSTEM ENGINEER – GI Group – Milano

SYSTEM ENGINEER GI Group GI Group 251 recensioni
– Milano, Lombardia GI Group Tempo indeterminato 251 recensioni La storia di Gi Group Questa offerta di lavoro trovata su GI Group inizia nel 1998 con non è più disponibile. Trova offerte di lavoro Générale Industrielle, che simili:offerte di lavoro per System Engineer
– eredita l’esperienza, il offerte di lavoro presso GI Group know how e le metodologie di lavoro da…
Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano. Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.
Il nostro Team Professionals QiBitVi guiderà nella ricerca e scelta delle migliori opportunità lavorative nel mercato ICT e nella definizione dei percorsi di crescita professionale in linea con le Vostre aspettative.
Per un’importante società leader nelle tecnologie di collaborazione e nell’integrazione di sistemi audiovisivi professionali di alta qualità, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
SYSTEM ENGINEER (rif. SystemEng_MI) Siamo alla ricerca di un sistemista che oltre ad aver maturato una solida competenza tecnica ha sviluppato forti capacità relazionali ed una forte motivazione alla crescita professionale:
inserito in un team tecnico si occuperà di installazione, configurazione ed assistenza tecnica di sistemi audiovisivi di alta qualità ponendosi come riferimento tecnico principale del cliente con l’obiettivo di poter crescere nel ruolo acquisendo sempre maggiori responsabilità nell’analisi e gestione dei clienti stessi.
Requisiti tecnici:
Microsoft Windows 2003, 2008, 2012:

* Servizi di Rete: DNS, DHCP
* Sistemi di autenticazione
* Active Directory (gestione siti/ou, gestione group policy) Active Directory :

* Conoscenza di Windows Server 2008, 2008 R2, possibilmente anche su 2012 e 2012 R2
* Conoscenze di Active Directory in ambienti multi-site
* Conoscenza in ambienti di virtualizzazione Microsoft Hyper-V e/o VMware Cloud Productivity:

* Office 365 Skype for Business:

* conoscenza piattaforma server on prem
* conoscenza servizio cloud
* integrazione fonia Competenze approfondite ambito reti (networking) e relativi protocolli comunicazione.
Altri requisiti richiesti:

– Diploma e/o laurea in ambito tecnico-scientifico
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a trasferte nella zona del nord italia
– Ottime capacità relazionali
– Attitudine al problem solving Data inizio attività : immediata Sede di lavoro: Milano Inquadramento: Contratto a Tempo indeterminato Inviare curriculum in formato WORD o PDF, corredata di foto, indicando il riferimento dell’annuncio all’indirizzo professional@qibit.it I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi.
GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min.
26/11/2004, Prot. N. 1101
– L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy
– D. Lgs 196/2003
– all’indirizzo web:
www.gigroup.it Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …