mercoledì , 24 maggio 2017

Support Troubleshooting VMware Level 1 – TransTec Services – Milano

Support Troubleshooting VMware Level 1 TransTec Services
– Milano, Lombardia TransTecServices società specializzata nella fornitura di servizi e consulenza alle aziende, ricerca, per multinazionale leader mondiale per soluzioni in ambito telefonia fissa e mobile , candidati con il seguente profilo professionale:
Il candidato ideale è preferibilmente un diplomato o laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha maturato esperienza nel ruolo e ha esperienza con le metodologie di troubleshooting e Ticketing Management su sistemi di virtualizzazione con prodotti VMware.
La risorsa avrà un ruolo di supporto e gestione dei fault ed issues, gestione tickets, all’interno di un gruppo di Service desk di 1° livello dedicato alle problematiche su Servers e Storages.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni con reperibilità e attività notturne programmate.
Luogo di lavoro : Milano Inquadramento : Commisurato al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato, preferibilmente in formato Word, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs.
196/2003 ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (legge 903/77).

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …