mercoledì , 24 maggio 2017

Sistemista middleware – EiS S.r.l. – Milano

Sistemista middleware EiS S.r.l. – Milano, Lombardia

EiSWORLD srl è una società di consulenza informatica giovane e dinamica che fa dell’innovazione e della formazione interna la chiave per il successo.
Conta tra i suoi clienti grandi multinazionali in particolare Automotive e Finance. Nel 2015 è stata premiata come prima azienda italiana da Deloitte per la sua crescita.
Operiamo in ambito ICT presentando un’offerta personalizzata grazie alle risorse altamente qualificate e costruendo soluzioni ad hoc secondo le esigenze dei singoli clienti. La nostra offerta comprende consulenza professionale, formazione, progetti “chiavi in mano” e soluzioni innovative che spaziano dalle applicazioni web alla progettazione grafica, dal Mobile alla comunicazione integrata e multimediale.

Descrizione attività

EiSWORLD è alla ricerca di un SISTEMISTA MIDDLEWARE da inserire all’interno del team di lavoro presso un prestigioso cliente del settore GDO su Milano.
Profilo Il candidato ideale è laureato in materie tecnico-scientifiche e ha maturato una precedente esperienza su tecnologia J2EE con esperienza diretta su attività di deploy ed automazione.
Sede di lavoro: MILANO La posizione richiede:
laurea in materie tecnico-scientifiche (informatica, ingegneria, matematica, fisica, etc) buona conoscenza del linguaggio di programmazione JAVA buona conoscenza dei sistemi operativi Linux (RHE) e Unix (Shell Scripting) buona conoscenza dei principali DBMS (Oracle, PostgreSQL, MS SQL Server) e linguaggio SQL conoscenza di base in ambito network (conoscenza tcp/ip, ssl, http, ftp, …) buona conoscenza della lingua inglese Verranno considerati un plus la conoscenza di: prodotti Middleware (Oracle WebLogic, Apache Tomcat, web service e rest, apache kafka e/o jms system, IIS, Apache Web Server, bilanciatori (F5 / HA proxy) sistemi di posta (exchange) e servizi internet (proxy, dns, registrazione domini, …
Completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultato.
Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all’esperienza , attenzione all’individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante.
La nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006). Tutte le candidature devono essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …