martedì , 27 giugno 2017

Sistemista Microsoft Senior – Experis – Milano

Sistemista Microsoft Senior

Experis ricerca un Sistemista Microsoft Senior

Il candidato, inserito all’interno di un team di progetto, si occuperà di fornire supporto di gestione, amministrazione e manutenzione ordinaria dell’infrastruttura basata su sistemi Microsoft, con particolare riferimento ai prodotti inerenti i servizi di posta elettronica e messaggistica

Offerta

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe. Il compenso sarà commisurato all’esperienza maturata. Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Milano

Profilo: Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e flessibilità, nonché curiosità e attitudine allo studio e alla ricerca continui.

Competenze Microsoft Windows Server 2008 / 2012 Microsoft Exchange Microsoft Lync e/o Skype for Business Lotus Domino

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …