mercoledì , 24 maggio 2017

Sistemista di 1. livello – Experis – Milano

Sistemista di 1. livello Experis Experis 331 recensioni
Milano, Lombardia Experis 331 recensioni profilo di Sistemista di 1. livello

Il candidato verrà inserito all’interno di un team di presidio IT Operations, per la gestione di incident e request, occupandosi di interventi di 1. livello su infrastruttura server (sistemi operativi / macchine virtuali / storage / ecc), quindi della gestione dei ticket e dell eventuale escalation al livello di intervento successivo, interagendo in con i team dedicati nel processo di verifica e controllo degli interventi eseguiti.
Offerta Si prevede un inserimento iniziale a tempo determinato, con livello retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Gradita disponibilità immediata.
Sede di lavoro Milano Sud Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, e ha maturato un esperienza di circa 2 anni nel ruolo. Possono essere valutate anche candidature di neodiplomati / neolaureati in materie tecnico-scientifiche.
Competenze Competenze sistemistiche (Windows / Linux / Vmware / storage / ecc.) Conoscenza di tools di troubleticketing (preferenziale conoscenza di ServiceNow) Ottime doti relazionali Disponibilità a operare su turni e in reperibilità notturna Gradita conoscenza e/o certificazione ITIL


Source: PaoloBruno.net

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

Sistemisti MVS z/OS Milano – BAS Consulting srl – Milano

Sistemisti MVS z/OS Milano BAS Consulting srl – Milano, Lombardia Stiamo cercando Sistemisti che abbiano …