domenica , 28 maggio 2017

SISTEMISTA- CATEGORIE PROTETTE ART.1 – RGI S.p.a. – Milano

SISTEMISTA
– CATEGORIE PROTETTE ART.1 RGI S.p.a.
– Milano, Lombardia RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative.
Opera da 30 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo e implementazione di sistemi dedicati per Compagnie, Bancassurance, Agenti, Broker, Promotori finanziari.
Con un team di 800 professionisti specializzati in IT e Business assicurativo su 12 sedi in Italia, Irlanda, Francia, Germania, Tunisia e Lussemburgo, RGI ha digitalizzato il business di oltre 95 compagnie assicurative e 300 broker in EMEA.
Da sempre RGI dedica un’attenzione particolare all’evoluzione tecnologica e alla qualità degli strumenti che propone, per garantire non solo alte prestazioni, ma anche velocità di implementazione, tempi di rilascio contenuti e servizi di assistenza rapidi ed efficaci.
Vogliamo essere un Partner Affidabile e una delle realtà più innovative e influenti della industry assicurativa, in grado di affiancare il cliente in tutte le fasi del processo di innovazione tecnologica organizzativa e nell’evoluzione ai cambiamenti che il mercato impone oggi.
RGI ha un focus esclusivo verticale sulla industry assicurativa ed è specializzata nello sviluppo e implementazione di soluzioni assicurative modulari di Policy Administration System per tutti i canali distributivi e tutte le linee di business.
Il forte orientamento all’innovazione tecnologica e il focus esclusivo sull’industry assicurativa sono le basi che hanno permesso a RGI di sviluppare e diversificare la propria offerta, raggiungendo eccellenti livelli qualitativi nella proposta di soluzioni e di servizi ad alto valore aggiunto.
La persona prescelta dovrà essere in grado di gestire e operare su sistemi EDP.
Deve aver maturato una sufficiente esperienza e conoscere le principali tematiche di ambienti di BackOffice e gestione di processi e svolgere attività di supporto e configurazione degli stessi su sistemi operativi Linux/Unix e Windows.
Competenze richieste Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix Buona conoscenza sistemistica Linux/Unix Discreta conoscenza sistemistica Windows Conoscenza base di configurazioni TCP/IP e tematiche Networking Conoscenza base sistemi e metodologie di monitoraggio infrastrutturale e applicativo Conoscenza base operativa DBMS Oracle, MySql e MS SqlServer Buona conoscenza Shell Scripting Apprezzata conoscenza SQL e PL/SQL Apprezzata conoscenza Apache ANT Apprezzata conoscenza sistemi Enterprise Jobs Scheduler Apprezzata conoscenza base di programmazione Java Caratteristiche personali Proattività Propensione al lavoro in team Capacità organizzative Disponibilità e flessibilità Buone doti relazionali Problem solving .
Titolo di studio Diploma di perito informatico o titolo equivalente Laurea in informatica/ingegneria o titolo equivalente La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99).
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …