lunedì , 29 maggio 2017

SISTEMISTA –CATEGORIE PROTETTE

SISTEMISTA -CATEGORIE PROTETTE (ART 1, ART 18) MConsulting – Milano, Lombardia

Per azienda nostra cliente operante nel settore della consulenza informatica ricerchiamo: SISTEMISTA -CATEGORIE PROTETTE (ART 1, ART 18)

La risorsa verrà inserita all’interno del team IT, si occuperà di attività di supporto e configurazione su sistemi operativi Linux/Unix e Windows. Requisiti: Diploma di perito informatico, Laurea in Informatica/Ingegneria informatica Conoscenza dei sistemi Linux/Unix/windows Conoscenza base di configurazioni TCP/IP e tematiche Networking Conoscenza base operativa DBMS Oracle, MySql e MS SqlServer Buona capacità di lavorare in team Ottime capacità di problem solving Verrà considerato titolo preferenziale la conoscenza di SQL, PL/SQL, Apache ANT, Java L’azienda offre un contratto di inserimento e retribuzione commisurata all’esperienza. Zona di lavoro: Milano (zona Stazione Centrale)

Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: SISR I dati sono trattati sec. Legge 196/03

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …