domenica , 17 dicembre 2017

Quanto guadagna Fedez?

A quanto pare a metà 2017 una delle frasi più ricercate è “Quanto Guadagna Fedez“, se siete così curiosi ve lo dico io.
Nato le 1989, Fedez ha ad oggi creato un piccolo impero (non poi così piccolo). Quanto guadagna e come guadagna Fedez?

La musica è una frazione dei suoi guadagni, il rapper milanese vanta numerose entrate finanziarie, grazie alle collaborazioni artistiche, gli sponsor, i social media e programmi televisivi.

Il giudice più pagato di X-Factor in UK percepisce circa 1,8 Milioni di Dollari, Fedez risulta essere il più pagato in Italia, sicuramente meno di UK, ma comunque sarà una bella cifretta.
Fedez guadagna molto anche con Newtopia, la casa discografica fondata con J-Ax, l’ultimo dato risale al 2014 con un fatturato di 472mila euro
Dovremmo aggiungerci 10000 Euro per un tweet (cifra non confermata), gli introiti Spotify, introiti derivati da serate e concerti.
Tanta roba ragazzi, così tanta da acquistare un lussuoso attico nella nuovissima CityLife a Milano.

La famiglia si allarga, c’è bisogno di più spazio per l’imminente matrimonio con Chiara Ferragni (a quanto pare Fedez ha dichiarato di guadagnare di più e noi gli crediamo).

Perché ho scritto questo articolo? A dire il vero non mi interessa quanto guadagna Fedez, semplicemente è un esperimento SEO per verificare se Google mi indicizza in prima pagina. A quanto pare Google mi ama, dato che al momento sono in prima pagina con una delle frasi più cercate. Magari questi esperimenti possono tornare utili anche a voi che leggete anche se probabilmente sei più interessato a quanto guadagna Fedez 🙂 E’ nel mio interesse arrivare almeno a 300 parole per una migliore indicizzazione, quindi quest’ultima frase serve semplicemente per arrivare a 300, dato che non saprei cos’altro scrivere su Fedez, senza pagare.

Come potete vedere in poche ore ho raggiunto la prima pagina, non so fino a quando ci rimarrò, ma Google mi ha indicizzato correttamente 🙂

Qui trovate anche un post su “Quanto Guadagna Favij

Baci e abbracci.

About Paolo Bruno

Nel mio blog scrivo delle mie esperienze personali e professionali, di tecnologia, recensioni ed opinioni, in modo concreto, diretto e senza fronzoli.

Leggi anche ...

#SASRoadshow tra Big Data, Visual e High-Performance Analytics

Come alcuni di voi sanno, tra le varie cose di cui mi occupo c’è anche …

One comment

  1. Scusa ma alla fine, però, non ho capito effettivamente quanto guadagna all’anno?

Commenta per primo!