mercoledì , 24 maggio 2017

Oracle Middleware Specialist – Experis – Milano

Oracle Middleware Specialist Experis Experis 327 recensioni
Milano, Lombardia Experis 327 recensioni Oracle Middleware Specialist.
Il candidato, inserito all’interno del team di Technical Management dovrà, assicurare il perfetto funzionamento dell’impianto tecnologico su tutti i livelli dall’infrastruttura HW alla componente architetturale, attraverso la collaborazione e l’ingaggio di fornitori specializzati. Dovrà inoltre individuare punti di miglioramento e definire piani di intervento che dovrà poi gestire e portare a compimento nei tempi e costi stabiliti. Offerta La tipologia contrattuale e il compenso saranno commisurato all’esperienza maturata. Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori.
Gradita disponibilità immediata.
Sede di lavoro:
Milano Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119  SG del 26/11/04. www.experis.it.
Profilo Il candidato ideale è Diplomato o Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico, preferibilmente presso realtà infrastrutturali complesse. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia.
Competenze Competenze sistemistiche (Linux / Windows/ VMWare) Conoscenza dello stack Oracle Middelware stack (Weblogic, SOA, OID, BPEL, BI) DB Oracle / Sybase Oracle EXAData / EXALogic Liferay

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …