martedì , 23 maggio 2017

Offerta di Lavoro – Hays IT Manager

Il nostro cliente è una realtà produttiva italiana leader nel proprio settore di riferimento, con un organico di oltre 400 risorse e diversi stabilimenti in Italia e all’Estero siamo stati incaricati di ricercare una figura di un IT Manager

Riportando alla Proprietà e coordinando un team di consulenti esterni, il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei sistemi applicativi aziendali. In particolare dovrà collaborare con la società di consulenza esterna incaricata di implementare e mantenere il sistema ERP SAP, dovrà monitorare il corretto funzionamento e le esigenze degli utenti.
Dovrà occuparsi in collaborazione con i responsabili delle aree (contabilità, magazzini, produzione, acquisti, commerciale) della verifica della congruità dei dati a sistema e della progettazione e realizzazione degli strumenti idonei allo svolgimento delle singole attività.
Sarà il referente interno all’azienda per fornire supporto continuo agli utenti aziendali per la parte informatizzata.
Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza di almeno 5 anni all’interno di Direzione IT di aziende di produzione di medie dimensioni o presso società di consulenza, possiede una conoscenza avanzata di SAP sia da un punto di vista tecnico sia funzionale in particolare sui processi MM ed SD.

Sede di lavoro: Milano Nord
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 908594) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …

Commenta per primo!