domenica , 28 maggio 2017

Network Administrator Progetto Internazionale (Sudafrica) – Michael Page Italia – Milano

Network Administrator Progetto Internazionale Michael Page Italia (Sudafrica) Michael Page Italia Michael Page Italia 132 recensioni
– Milano, 132 recensioni Lombardia The original PageGroup brand, Michael Page is Il candidato ideale ha maturato una significativa comprised of 25 esperienza nell’amministrazione e nella gestione disciplines
– each di un Network Informatico.
providing a service to a specialist area of the Le principali funzioni saranno le seguenti:
market. We…

* Installare, configurare, aggiornare e monitorare il network, i devices e le applicazioni sw
* Relazionarsi con i fornitori per la riparazione di guasti tecnici all’hardware o al sofware di base installato facendo rispettare i livelli di servizio definiti, nonché, laddove possibile, risolvendo in autonomia i problemi riscontrati.

* Assicurare la continua disponibilità dei sistemi e garantire la sicurezza delle informazioni
* Assicurare e mantenere l’integrità del network e garantire la sicurezza
* Assicurare e mantenere l’integrità del network e la relativa sicurezza
* Assistere gli utenti in ordine ai problemi ed alle necessità
* Mantenere aggiornato l’inventario hardware/software e tutta la documentazione che afferisce al tema del parco installato
* Documentare gli standards applicativi
* Gestire l’amministrazione dei servers, desktop computer, stampanti, routers, swtich, firewalls, sicurezza ed i relativi aggiornamenti (patching).
La posizione, dopo un adeguato periodo di formazione, prevede il trasferimento presso la consociata sudafricana del gruppo, a Johannesburg, per un periodo di circa due anni.
NETWORK ADMINISTRATOR SOUTH AFRICA Sono considerati requisiti essenziali:

* Esperienza pregressa nel ruolo, in ambito networking, routing e switching
* Capacità di gestione, controllo e monitoraggio della server farm
* Capacità di configurazione ed installazione di nuovi server windows
* Familiarità con strumenti software&Hardware di backup and recovery e relative metodologie di esecuzione, gestione e manutenzione
* Capacità di organizzare il proprio lavoro definendo in autonomia le priorità di intervento
* Conoscenza tecnico-sistemistica degli ambienti virtuali (es. Vmware, Hyper-V..)
* Conoscenza tecnico-sistemistica dei sistemi operativi Microsoft ed applicazioni (Windows Server 2008r2, 2012r2, Windows Terminal Server, Windows 7-8-9 for clients).

* Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
Cerchiamo una persona predisposta e motivata ad affrontare un’esperienza professionale e culturale all’estero presso una realtà che dovrà ridisegnare il proprio network informatico, applicando gli standard definiti dalla casa madre Italiana.
Il candidato deve possedere forte spirito di autonomia, gestendo anche la ricerca e la scelta di partners locasi per la realizzazione del loro netwrok, in stretto contatto con la casa madre.
Sì occuperà inoltre di aggiornare il parco hardware dei clients facenti parte dell’attuale rete informatica, nonchè di formare il personale in ordine ai nuovi software applicativi che faranno parte della nuova server farm.
Sarà quindi sua responsabilità mantenere in efficienza tutto in network e gestire le attività day-by-day e di problem solving. Il nostro cliente è un’Azienda Leader del proprio Settore in forte espansione, presente in 5 diverse country a livello globale. E’ previsto un contratto iniziale della durata di 24 mesi presso la sede Sudafricana di Johannesburg.
RAL: 45.000-50.000 Euro con programma di relocation.

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …