mercoledì , 24 maggio 2017

Modis – Milano, Lombardia

Sistemista Jboss/Linux Modis Modis – Milano, Lombardia Modis In the ever-changing world Questa offerta di lavoro trovata su Modis non è of technology, connecting più disponibile. Trova offerte di lavoro with the right companies simili:offerte di lavoro per Sistemista Jboss and job opportunities can Linux – offerte di lavoro presso Modis be complicated. But not when you…
Modis è una società internazionale leader nella consulenza nei settori IT ed Ingegneristico.
Grazie alla nostra presenza globale e all’expertise tecnica, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate, venendo incontro ai bisogni del cliente, comprendendo sia i requisiti specifici che gli obiettivi generali di business. Siamo specializzati in Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services, IT Solutions, servizi e soluzioni di Ingegneria. Modis mette in contatto i migliori talenti con le aziende più prestigiose del settore. We make exceptional connections.
Siamo attualmente alla ricerca di un Sistemista JBoss/Linux Cosa farai? o Garantirai il funzionamento del sistema dal punto di vista della continuità operativa, assicurando la gestione degli incident, le attività necessarie al ripristino dei servizi e la formalizzazione degli incident report connessi:
o Garantirai la sicurezza logica ed applicarai le norme definite ed emanate dall’Ufficio Sicurezza e Rischi ICT, prevedendo di rendere le informazioni accessibili solo a coloro che ne hanno diritto, sulla base di esigenze di business dichiarate e definite:
o Gestirai i rilasci, in ambiente di collaudo e di produzione, e gli eventuali roll back:
o Ti occuperai di redigere l’analisi tecnica per la realizzazione delle componenti infrastrutturali nel rispetto degli impatti e dei requisiti definiti dall’Ufficio Sicurezza e Rischi ICT e dalla Funzione Sviluppo Applicativo:
Requsiti richiesti o Conoscenza Sistemi Linux (preferibilmente Centos/Redhat) o Capacità di tuning ed ottimizzazione del sistema operativo o Approfondita conoscenza di Sistemi Jboss:
installazione, configurazione e tuning degli stessi o Esperienza su sistemi middleware di medie e grandi dimensioni o Confidenza con i sistemi RDBMS o Conoscenza dei sistemi di replica e disaster recovery per ambienti middleware.
o Gradita Conoscenza del linguaggio JAVA Si richiede disponibilità a turni di reperibilità ed interventi fuori dall’orario di ufficio Sede lavorativa: Milano Sud Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto – Scritto Buono – Comprensione Buono Competenze:
Sistemi Operativi – LINUX, livello Buono Web and Application Server – JBoss, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilità

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …