domenica , 28 maggio 2017

Michael Page Italia – Milano, Lombardia

TECHNICAL PROJECT MANAGER EMEA Michael Page Italia Michael Page Italia 132 recensioni – Milano, Michael Page Italia Lombardia 132 recensioni The original PageGroup La risorsa trascorrerà il 50% del tempo brand, Michael Page is lavorativo in trasferta estera breve (2-3 giorni comprised of 25 di media e comunque con rientro per i weekend) disciplines – each nella zona EMEA. Sporadicamente sarà chiamato a providing a service to a recarsi in Asia, nord e sud America.
specialist area of the market. We…
In queste trasferte incontrerà i clienti aziendali occupandosi di tutte le fasi del processo di implementazione del software aziendale (piattaforma stand-alone): dal pre-sales, all’istallazione, implementazione, integrazione, test, formazione e rollout. Si rapporterà con i sales e con il team di sviluppo software.
La lingua parlata durante le trsferte è l’inglese, seconda lingua utilizzata anche in sede. Software house internazionale Background tecnico – entusiasmo per le trasferte internazionali Il candidato deve avere i seguenti requisiti:
* forte passione informatica / hacking attitude:
* forte background tecnico negli ambiti:
networking: server, storage, data center, reti lan/wan, Cisco (a titolo esemplificativo):
hardware: router, switch, ecc.
software: sistemi operativi (in ordine di importanza: Linux, Windows, Mac, Android, Ios), conoscenza di applicativi e linguaggi di sviluppo (a titolo esemplificativo uno o alcuni dei seguenti: Python, Pearl, SQL, Java, .NET, Xml, Json):
* precedente esperienza in ambito IT di almeno 4 anni:
* buon livello di inglese (parlato soprattutto):
* entusiasmo e disponibilità a viaggiare molto in ambito EMEA (esclusi paesi instabili), ma saltuariamente anche Asia e Americhe.
E’ gradita, ma non necessaria, la laurea in materie tecniche/informatiche.
E’ gradita la conoscenza di altre lingue oltre all’inglese. Software house multinazionale, leader mondiale di un mercato molto ristretto Ottima opportunità di carriera, grande crescita culturale sia professionale/tecnica che umana, ottima compensation (oltre alla retribuzione saranno previsti MBO e benefits)

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …