mercoledì , 24 maggio 2017

Jenimex – Milano, Lombardia

Cerchiamo Analista Programmatore Jenimex – Milano, Lombardia EUR28.000 all’anno Jenimex srl ricerca su Milano un analista programmatore con 3-6 anni di esperienza da inserire nella progettazione della propria soluzione di videosecurity management Si richiede ottima conoscenza dei linguaggi C, C++ , Java , conoscenza di HTTP Server , Tomcat , Apache , HTML5 , GWT , GStreamer ,utilizzo di socket, DBMS:
una consolidata esperienza nello sviluppo su Linux Fedora Si richiede capacità di lavoro in autonomia su un proprio progetto e in team e impegno per la qualità del lavoro.
Si propone contratto di inserimento in azienda a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata.
La ricerca ha carattere di urgenza Riferimento : Giorgio Inviare cv a giorgiov chiocciola enimex punto com indicando, se possibile, attuale posizione lavorativa, inquadramento e retribuzione ed eventuale periodo di preavviso.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: EUR28.000,00 /anno Luogo del lavoro:
* Milano, Lombardia Istruzione richiesta:
* Laurea Magistrale

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …