lunedì , 29 maggio 2017

In-Cloud & Virtualization Applications Engineer – Milano – Intecs Solutions – Milano

In-Cloud & Virtualization Applications Engineer
– Milano Intecs Solutions
– Milano, Lombardia Tempo indeterminato Intecs SpA (www.intecs.it) , nata nel 1974, progetta e realizza sistemi elettronici complessi per le maggiori organizzazioni europee nei mercati Difesa, Spazio e Civile.INTECS è una PMI privata italiana con più di 500 dipendenti. La sede centrale è situata a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino, Genova, Cagliari e Tolosa (Francia).Più dell’80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche. INTECS è stata una delle prime aziende di software in Italia ad ottenere nel 1994 la certificazione UNI EN ISO-9001.
Cerchiamo per MILANO In-Cloud & Virtualization Applications Engineer Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Informatica o Informatica con solida formazione ed esperienza nell’ingegneria della virtualizzazione dei server basata su VMware.
Sono gradite conoscenze di base sulla pianificazione, la messa in operatività e il supporto di soluzioni di virtualizzazione mediante piattaforme cloud nonché sulla relativa automazione Sono necessarie conoscenze degli ambiti network, storage e dei sistemi operativi:
abilità nell’automazione di interfacce e data center.
Sono particolarmente gradite esperienze di ingegneria nell’ambito del software defined networking.
Requisiti fondamentali:

– Buona conoscenza di almeno una delle seguenti piattaforme: VMWare, Red Hat, OpenStack, Red Hat CloudForms , OpenShift, Amazon EC2, Amazon AWS, IBM Bluemix AWS OR Microsoft Azure
– Buona conoscenza di almeno uno dei seguenti nosql database: neo4J, mongoDB, couchDB, elasticSearch, solr
– Conoscenza di tecniche di map/reduce e relativi framework (hadoop OR SPARK)
– Buona conoscenza di almeno uno tra i seguenti linguaggi: SCALA, Java, Python Il tipo di contratto offerto e la retribuzione saranno in linea con le effettive competenze ed esperienze maturate dal candidato.
Si invitano i/le candidati/e interessati/e ad inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato completo dell’autorizzazione al trattamento dei proprio dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Verranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti fondamentali richiesti.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Luogo del lavoro:Milano, Lombardia
Istruzione richiesta: Laurea Magistrale
Lingua richiesta: inglese


Source: PaoloBruno.net

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

Analista Programmatore e Senior RPG – EASYHUNTERS S.R.L. – Milano

Analista Programmatore e Senior RPG EASYHUNTERS S.R.L. – Milano, Lombardia Il nostro Cliente è una …