mercoledì , 24 maggio 2017

Cloud Integrator – Tnet – Milano

Cloud Integrator Tnet
– Milano, Lombardia Realizza la prossima generazione di soluzioni IT per il business Porta la tua esperienza nel team T.net Enterprise Cloud Integration e cresci con noi, immaginando, progettando e realizzando le soluzioni che accompagneranno le imprese nel loro processo di innovazione. Il tuo impegno e la tua dedizione contribuiranno alla ricerca di nuove soluzioni per il mercato, che renderanno più semplice l’accesso alle nuove tecnologie per le aziende che vogliono diventare più efficienti. Il riconoscimento del merito è uno dei valori fondanti della nostra azienda e la fonte principale del nostro successo. Raggiungerai alte performance grazie ad un programma evolutivo di acquisizione di nuove competenze nell’ambito delle soluzioni più all’avanguardia del settore IT.
Descrizione della Posizione Per la nostra area di Enterprise Cloud Integration, cerchiamo una figura con capacità di progettazione ed integrazione di piattaforme Cloud complesse e dei relativi processi di migrazione da ambienti fisici a virtuali. Il candidato inoltre deve avere esperienza nella gestione di ambienti virtuali e nella loro implementazione.
Competenze tecniche richieste
* Ottima capacità di progettazione ed integrazione di piattaforme Cloud complesse e relativi processi di migrazione da ambienti fisici a virtuali, consolidamento di Data Center sia su piattaforme Cloud VMware che Microsoft Hyper-V e Citrix:

* Buone competenze ed esperienza di Implementazione e Gestione di Ambienti Virtuali (vSphere, Hyper-v, Xen Server):

* Ottima conoscenza degli ambienti di Storage (SAN, FCoE, iSCSI), degli apparati (preferibilmente NetAPP) e dei relativi dispositivi di rete (Cisco Nexus, Cisco MDS, etc).

* Profonde conoscenze delle architetture BLADE (Cisco, HP, DELL, Fujitsu, Huawei), STORAGE (NetApp ed EMC2) e VMWARE con certificazione VCP 6 e NCDA (Netapp Certified Data Administrator).
Esperienze richieste:

* Almeno tre anni di lavoro in aziende con esperienze certificabili in ambito Data Center:

* Laurea in Discipline Informatiche:

* Inglese Ottimo:

* Requisito preferenziale è avere ricoperto ruoli di responsabilità nei Data Center di una Grande Azienda o in un System Integrator Nazionale o Internazionale:

* Il possesso della Certificazione Cisco DCUCI o DCUCD costituirà elemento preferenziale.
Il Candidato sarà assunto a tempo indeterminato con la qualifica di Impiegato così come previsto dal vigente C.C.N.L. IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONE.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Sedi di Lavoro: Catania, Milano.
Si prega di allegare un Curriculum Vitae dettagliato
– autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003
– all’indirizzo: job@tnet.it

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …