mercoledì , 24 maggio 2017

Amministratore di Sistema in ambito infrastrutturale – Best Engage – Milano

Amministratore di Sistema in ambito infrastrutturale Best Engage
– Milano, Lombardia Best Engage nasce con l’obiettivo di supportare concretamente le aziende e i candidati mettendo a loro disposizione un’esperienza pluriennale nel settore ICT. Il nostro obiettivo è riconoscere la professionalità e le attitudini di ogni persona inserendola nel ruolo in cui potrà trovare gratificazione e crescita.
Siamo alla ricerca di n.1 risorsa per attività di Amministratore di Sistema in ambito infrastrutturale con inserimento immediato. Le risorsa sarà integrata in un team di professionisti di una prestigiosa azienda con sede a Milano.
Le risorsa ideale sarà di supporto al responsabile dell’infrastruttura per quanto concerne lo sviluppo di soluzioni e svolgerà il ruolo di coordinatore dei fornitori (HW, SW, NOC, SOC, etc.) Dovrà avere esperienze pregresse nei seguenti ambiti:

* Virtualizzazioni (gradita certificazione VMWARE)
* Linux
* Windows
* DB Administration
* Auspicabile conoscenza NetApp Viene inoltre richiesta l’attitudine a lavorare per obiettivi, una elevata flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo.
La gestione del servizio prevede lo svolgimento delle attività presso la sede del Cliente. Gli interessati possono inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Inserire nell’oggetto la dicitura “Amministratore di Sistema.” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

About Paolo Bruno

IT Architect e Presales Engineer. Condivido giornalmente su questo blog molte offerte di lavoro sia in Italia che all'estero.

Leggi anche ...

PROFILO SISTEMISTA SENIOR – punto servizi it – Milano

PROFILO SISTEMISTA SENIOR punto servizi it – Milano, Lombardia Il profilo del Sistemista Senior ha …